Tours of Tuscany

Tours of Tuscany
Join this small group tour and immerse yourself in the current of sensation for a week of food, wine and culture in Tuscany.

Thursday, May 14, 2009

Italiquore - Italian Version


Select your language: English 中文 Espanol Francais Deutsch Português


Italiquore
Italiquore importa solo le bevande alcoliche più rinomate d'Italia e da tutto il mondo. Garantiamo l'alta qualità dei nostri prodotti e del servizio grazie all'importazione presso aziende di rinomata fiducia che godono di una stima riconosciuta in tutto il mondo. La nostra linea di prodotti è costituita da un mix di spumanti, alcolici e liquori.


Italiquore è sponsor della Italian Week 2009. La festa ufficiale dell'Italia a Brisbane.

Pallini
Pallini Limoncello e Peachello liqueur. Pallini Limoncello è il numero uno nelle vendite mondiali ed è realizzato da una autentica ricetta di famiglia creata più di 100 anni fa dalla famiglia Pallini. Il suo delizioso gusto naturale proviene dal fragrante aroma delle scorze dei migliori limoni raccolti a mano in Amalfi ed infusi, per otto mesi, nell'alcool più puro. Il risultato è un intenso sapore prorompente e frizzante. Limoncello Pallini e Peachello hanno il 26% di ABV è sono disponibili in confezioni da 750ml (6 x 750ml per cartone).
Pagina del prodotto


Strega
Strega è una Grappa italiana proveniente da Benevento che, secondo una vecchia leggenda , è il luogo in cui le streghe di tutto il mondo si incontrano. Qui dal 1860 la famiglia Alberti ha custodito il segreto di una ricetta antica, tramandata di padre in figlio. Ed è proprio qui a Benevento che il liquore italiano più antico e ben conosciuto in tutto il mondo è prodotto. Si tratta di un liquore il cui colore unico e l'incomparabile sapore è il punto focale di ogni incontro.




Nardini
La Ditta Italiana Bortolo Nardini commercializza grappa che ha prodotto fin dalla sua origine. Sono tre le famose varietà in commercio: l'Acquavite di Vinaccia (grappa); la Bianca (Alc. 50% vol.); La Riserva (Alc. 50% vol.) tutte raffinate in botti di rovere di Slavonia per un periodo minimo di tre anni e la Ruta (Alc. 43% vol.) che rappresenta un infuso di erbe a base, appunto, di Ruta. Oltre alle sue classiche grappe, la distilleria produce e commercializza, con il proprio marchio, una varietà di grappe e liquori, compresi: la Mandorla, la Tagliatella, l'Acqua di Cedro e il Ginepro, che sono il risultato di una tradizione bicentenaria. L'intera gamma di grappe e liquori è disponibile nella tradizionale bottiglia da 1 litro bordolaise, lo stesso dal 1779, mentre alcuni prodotti sono anche in vendita in bottiglie più piccole.


Keglevich
La vodka Keglevich aromatizzata è una gamma di alta qualità di vodka italiana contenente vodka distillata tre volte e vero succo di frutta. Its colourful high-impact bottle is sure to stand out from the crowd in your bottle shop or bar. La sua bottiglia colorata è di sicuro impatto così da potersi distinguere dagli altri alcoolici nel vostro bar o negozio. E 'perfetta da servire direttamente nel bicchiere pieno di ghiaccio o da abbinare in altri cocktail! Keglevich vende moltissimo in Italia, tant'è che il 45% circa del mercato è stabilmente suo ed è, ora, disponibile anche nel Queensland! Questa strepitante Vodka viene confezionata in bottiglie da 700 ml e sarà disponibile nei gusti pesca, melone, frutti di bosco e fragola in confezioni da 6. Questa Vodka attirerà di sicuro l'attenzione con un ABV del 20%.


Gancia
L'azienda Asti / Gancia è stata fondata nel 1850 da Carlo Gancia, che ha creato il primo spumante italiano e ha tracciato la strada alla nascita dello spumante italiano. La società è ancora posseduta al 100% dalla famiglia Gancia, ora alla sua quinta generazione. By using the same expertise which dates back to 1850, the fifth generation of the Gancia Family has today created the Gancia Method, a new unique and special method of making Asti, by combining a best selection of grapes with yeasts specially cultivated by expert winemakers as per an original House of Gancia method. Utilizzando la stessa esperienza che risale al 1850, la quinta generazione della famiglia Gancia ha creato oggi il Metodo Gancia, che rappresenta una nuova specialità nel produrre l'Asti. Il tutto nasce da una combinazione con le migliori uve e lieviti appositamente studiati da esperti enologi secondo il metodo Gancia.