![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgw03adiTUk2neg6LS6ycaSaJ2IO_swK2Xqrsln121AAgc95LrquqiltKc65HJEixSBNvGLJF7m44GOB3UV_H14qqWfeC1DR9as_zBMODb67pDQjqOvwLqHJ-3o97JPSI8GfteM3onxduX3/s400/tamblyn-models_701.jpg)
Tamblyn Pam, fondò l'agenzia nella Gold Coast nel 1987, successivamente, si trasferì a Brisbane nel 1992.
L'agenzia è riconosciuta alivello locale, nazionale ed internazionale. I modelli e le modelle sono costantemente all'estero nello svolgere il proprio lavoro, da New York a Milano, da Parigi a Londra, e in tutta l'Asia e la Nuova Zelanda ....
La famiglia Tamblyns, gestisce una scuola di formazione rinomata e un rispettato studio fotografico sito nel loro quartiere di Spring Hill.
Lew Tamblyn gestisce la parte fotografica creando raccolte di modelli e scatti "fashion".
Sallie Tamblyn è il manager internazionale che gestisce contatti ed incontri, con i modelli e le modelle affiliati all'agenzie d'oltremare.
La loro società di produzione la "Australian fashion productions" organizza molti eventi tra cui sfilate in abiti da sposa, lana / pelle, sia in Brisbane che nell'intera Australia. Le manifestazioni comprendo, oltre alla presentazione dei capi, anche workshop e divertentissime sfilate di bimbi/e.
La Tamblyns è stata riconosciuta come l'agenzia di modelli preferita secondo il "fashion design award" australiano.
L'agenzia Tamblyns è da 21 anni che conduce ricerche sulla scoperta di nuovi volti, inoltre, è stata impegnata molte volte nella raccolta di fondi destinati alla carità, tra le loro scoperte possiamo citare Rachel Finch da Townsville, che è stata appena annunciata come Miss Universo Australia per il 2009...le auguriamo un grandissimo "in bocca al lupo" per la conquista del titolo che si terrà in Agosto nelle Bahamas.