
Il personale del locale include i tre figli Emanuele, Vanda o Rachela, che sono cresciuti circondati dal meraviglioso profumo e dal fascino della splendida famiglia Mura. E 'questo il cuore e l'anima del menu al Così - piatti amorevolmente preparati da Sam, insaporiti con le erbe aromatiche coltivate nel suo personale giardino, e sempre curato con grande dedizione per l'uso di prodotti freschi. La loro occasionale "headwaiter", Andreas, è un nuovo membro della famiglia, che proviene dall'Austria.

Così è stato inaugurato nel 1996. In precedenza la famiglia Mura ha gestito, e diretto, altri ristoranti a Melbourne per nove anni, prima di trasferirsi a Brisbane, in cui hanno lavorato nel ristorante italiano Natalinos per 12 anni. Quando hanno deciso di aprire il Ristorante Così l'idea era quella di creare un ambiente unico ed ospitale, a conduzione familiare, specializzato nella cucina sarda.
Cosi è stato un successo nel settore, altamente competitivo, della ristorazione per un periodo di dodici anni. Tutti i prodotti, utilizzati nel ristorante, sono freschi e Australiani. Così preferisce utilizzare gli ingredienti australiani per la loro elevata qualità e per, allo stesso tempo, supportare l'industria australiana. Nonostante ciò, il ristorante si propone di offrirvi il massimo del gusto a prezzi competitivi. Offre un ampia gamma di menù: take-away, per i bambini e per particolari esigenze dietetiche.
Gli chef sono qualificati grazie a molti anni di esperienza nel settore dell'ospitalità. Il locale possiede una cucina aperta, che permette agli ospiti di vedere con i propri occhi la straordinaria abilità degli chef e garantendo un'esperienza ristorativa simile a quella che si respira nelle sale da pranzo italiane, piene di suoni, colori e profumi. Lo Chef è sempre disponibile e ospitale con i clienti passando tra i tavoli per salutare e offrire piccole prelibatezze della cucina, come le castagne arrostite nei mesi invernali. Gli ospiti spesso ordinano la cena direttamente allo Chef, a dimostrazione della disponibilità e del rapporto speciale stabilotosi con ogni cliente. I clienti sono il cuore del ristorante ma, nonostante siano numerosi, il Così vuole sempre conoscerne il nome e trattarli come parte della grande famiglia che si è venuta a creare.